MI OCCUPO DEL RECUPERO DELLA LANA DI PECORE NOSTRANE PER REALIZZARE OGGETTI, FILATI E ACCESSORI, AFFIANCANDO IL LAVORO DI RIUTILIZZO DI QUESTO NOBILE MATERIALE AD UNA RICERCA SULLE SUE INNUMEREVOLI E ANTICHE TECNICHE DI LAVORAZIONE.

domenica 18 dicembre 2011

Sono stata impegnata al mio caro  piccolo telaio che ormai non mi basta quasi più in lunghe e serene giornate autunnali per creare ad un ritmo lento e antico che ancora oggi qualcuno ripete.




Mi sono divertita a progettare sciarpe, stole, tendine, coprispalle e piccoli tappeti, a pensare a colori e tipi ideali di persone che avrebbero potute apprezzarle: è stato un bel gioco davvero! Vorrei aver potuto fare più foto, e più belle. Molte creazioni hanno già raggiunto spalle e case in luoghi per me sconosciuti, ma qui ho voluto condividerne ugualmente alcune.
Inoltre creare assieme a voi è stata una sfida impegnativa ma entusiasmante. Ciascuno ha idee belle e dal loro intrecciarsi al telaio escono a volte dei semplici capolavori!