MI OCCUPO DEL RECUPERO DELLA LANA DI PECORE NOSTRANE PER REALIZZARE OGGETTI, FILATI E ACCESSORI, AFFIANCANDO IL LAVORO DI RIUTILIZZO DI QUESTO NOBILE MATERIALE AD UNA RICERCA SULLE SUE INNUMEREVOLI E ANTICHE TECNICHE DI LAVORAZIONE.

lunedì 24 settembre 2012

Autumn is back!

E' stata un'estate piena, quella appena trascorsa; ricca di bei momenti, resi spesso speciali dalla inaspettata comparsa accanto a me di persone capaci di farmi sorridere, battere il cuore e arrabbiare per poi magari strapparmi una risata: grandi e piccini, lontani e vicini, condivisero con me afosi e densi momenti di discussione, concentrati e sudaticci istanti di tensione, fragorosi e vulcanici scoppi di allegria.
MI piacerebbe condividere con voi almeno parte di quelli che sono stati questi mesi, ma riassumere tutto qui sarebbe impresa inutilmente riduttiva; sfoglio allora la cartella "immagini" assieme ai miei ricordi, e ne estraggo pezzettini da regalare a tutti voi, nella speranza che abbiate vissuto un'estate altrettanto ricca di esperienze.
In ordine sparso e non di importanza, posso dire di aver: ascoltato, letto, mediato, imparato, giocato, raccolto, camminato, sudato, dormito, osservato, volato, pedalato, starnutito, studiato, riso, cantato, curiosato, sognato e coltivato...
E quante, quante cose avrei voluto fare ma non ho potuto! Ma a questo punto, non mi resta che far tesoro di tutto questo, e rimboccarmi le maniche!
Ora Woollyflower è pronta ad affrontare la nuova stagione autunnale, con tante tante idee per la testa (sicuramente di più di quelle che riuscirà a metter in pratica... esperienza insegna!), e uno spirito ricco di entusiasmo. I miei "ferri del mestiere" aspettano solo me... occhio alle novità!